Serie B, Palermo-Frosinone in campo alle 14:00. Diretta Tv e Streaming

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera di Palermo si gioca il big match Palermo-Frosinone, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. I rosanero arrivano dalla battuta d’arresto di Genova dopo nove risultati utili consecutivi. I ciociari, allenati da Fabio Grosso, viaggiano come un treno in corsa verso la Serie A. Grande attesa per un match molto sentito dalle tifoserie dopo i fatti accaduti durante la finale Playoff del 2018.

Sarà possibile seguire la diretta di Genoa-Palermo sui canali Sky ed in streaming video sulle applicazioni o piattaforme di Now Tv, Dazn, Helbiz Live e Sky Go. 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Palermo-Frosinone in campo alle 14:00. Diretta Tv e Streaming è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Si terrà giovedì mattina a Fiumefreddo di Sicilia il sopralluogo proposto dalla Regione per verificare la possibilità di un aumento, per uso idro-potabile, del quantitativo d’acqua proveniente dal sistema di pozzi e gallerie “Bufardo” utilizzata dalla città di Messina e dai Comuni del Catanese, Mascali, Calatabiano e Fiumefreddo. È questo il risultato della…