Serie B, Palermo-Genoa: come vederla in Diretta Streaming e Tv

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Questo sera, alle ore 20:30, allo stadio Renzo Barbera di Palermo è in programma l’anticipo della quinta giornata di Serie B: in campo Palermo-Genoa. Si va verso una grande affluenza di pubblico al Barbera con oltre 25.000 presenze.

Sarà possibile seguire la diretta di Palermo-Genoa sui canali Sky ed in streaming video sulle applicazioni o piattaforme di Now Tv, Dazn, Helbiz Live e Sky Go. 

Si sconsiglia di affidarsi a canali di streaming di pirateria proibiti dalla legislazione, come ad esempio Hesgoal o Rojadirecta.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Palermo-Genoa: come vederla in Diretta Streaming e Tv è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

All’ospedale Villa Sofia è stata installata una nuova Tac, acquistata con i fondi del Pnrr. L’apparecchiatura, già attivata presso l’unità operativa di Radiologia, è  caratterizzata da una tecnologia fortemente innovativa: utilizza infatti l’intelligenza artificiale per ” supportare i clinici consentendo l’ottimizzazione degli esami diagnostici ed una gestione più efficiente delle immagini”. “Si tratta di “un…

7 minuti fa

Il livello di educazione finanziaria in Sicilia è in linea con la media del Sud Italia anche se più basso della media nazionale. A certificarlo è l’Edufin Index, l’Osservatorio sulla consapevolezza e i comportamenti finanziari e assicurativi degli italiani, promosso da Alleanza Assicurazioni insieme a Fondazione Mario Gasbarri e con la collaborazione scientifica di…

12 minuti fa

]]> Viaggio nella mobilità green per esplorare le sfide e le opportunità legate alle nuove tecnologie dei veicoli, alla pianificazione urbana, alle infrastrutture, all’impatto sull’attività delle imprese, sull’occupazione e sugli stili di vita dei cittadini. Arriverà lunedì a Palermo il team di Confartigianato, a bordo di due auto elettriche, che ha attraversato in una…

12 minuti fa

Prosegue il “viaggio della prevenzione” dell’Asp di Palermo. I camper dell’open day itinerante sono stati a Ustica per le “Giornate della salute” organizzate in collaborazione con la locale amministrazione comunale. Ed ancora una volta sono stati tanti gli esami e le visite effettuate sia, a bordo degli ambulatori mobili, che nei locali del poliambulatorio. Complessivamente…