Serie B, Palermo quarto a quota 38 dopo il pari di Modena. La classifica aggiornata

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Il Palermo rallenta proprio nel momento clou della stagione e con il pareggio di Modena perde terreno nella rincorsa alle prime posizioni. I rosanero restano quarti a quota 38 punti, ma vedono allontanarsi Frosinone, Venezia e Monza, tutte vittoriose e ora più distanti. Un solo punto che pesa, soprattutto per come è maturato, con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Palermo quarto a quota 38 dopo il pari di Modena. La classifica aggiornata è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

Dopo lo 0-0 maturato al Braglia contro il Palermo, Andrea Sottil ha commentato la prestazione del suo Modena ai canali ufficiali del club, elogiando l’atteggiamento e la compattezza mostrata dalla squadra. «Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi», ha spiegato il tecnico gialloblù. «Giocavamo contro una corazzata, una squadra con giocatori che fino a poco…

24 minuti fa

Al termine dello 0-0 tra Modena e Palermo, Leandro Chichizola ha commentato il risultato soffermandosi sulla difficoltà della gara e sull’episodio del gol annullato ai rosanero. «Speravamo di portare a casa i tre punti, ma il Palermo è una squadra molto forte, con giocatori importanti, contro cui è difficile creare occasioni», ha spiegato il…

29 minuti fa

Gara intensa e combattuta al Braglia, con il Palermo che sfiora il colpo grosso nella ripresa. Occasioni da una parte e dall’altra, una traversa colpita dal Modena e il gol annullato a Palumbo dopo l’intervento del VAR che accende le proteste rosanero. Rivivi i momenti chiave della sfida negli highlights. [embedded content] Post navigation

34 minuti fa

Dopo lo 0-0 del Braglia tra Modena e Palermo, Filippo Ranocchia ha commentato la prestazione dei rosanero, sottolineando l’intensità della gara e il rammarico per una vittoria solo sfiorata. «È stata una partita molto intensa, soprattutto nel primo tempo, quando loro venivano in marcatura a uomo», ha spiegato il centrocampista rosanero. «Non era facile…