La Serie B vede tre squadre protagoniste dopo la ventunesima giornata: si tratta del Frosinone primo in classifica, Venezia secondo e Monza terzo. I ciociari hanno battuto di misura la Reggiana, i lagunari hanno travolto il Mantova in trasferta con una manita mentre i lombardi si sono imposti nettamente in casa sul Pescara. Cade…
di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa
Si concludono con i seguenti risultati le partite delle 16:15 della 35esima giornata di Serie B: Cittadella-Feralpisalò 1-1 (Carissoni, Pietrelli) Cosenza-Bari 4-1 (Mazzocchi, Tutino, Nasti, Calo, Forte) Palermo-Reggiana 1-2 (Brunori, Portanova, Rozzio) Sampdoria-Como 1-1 (Borini, Cutrone) La classifica aggiornata: LA CLASSIFICA AGGIORNATA Parma 73Como 678Venezia 67Cremonese 60Catanzaro 57Palermo 52Brescia 47Sampdoria 46Pisa 45Cittadella 45Sudtirol 43Modena…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B: Palermo, quinto posto più lontano. Il Bari rischia grosso, Reggiana quasi salva. La classifica aggiornata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su