Serie B: Palermo sconfitto al San Nicola, Bari a -1 dai rosanero. La classifica aggiornata

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Notte amara per il Palermo al San Nicola. I rosanero, dopo aver chiuso il primo tempo sull’1-1 grazie al gol di Pohjanpalo che aveva risposto al vantaggio iniziale di Maggiore, si arrendono nel finale alla zampata vincente di Simic, che regala al Bari un successo pesantissimo. Con questa vittoria per 2-1, i galletti rientrano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B: Palermo sconfitto al San Nicola, Bari a -1 dai rosanero. La classifica aggiornata è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

L’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale “San Vincenzo” di Taormina si distingue come centro di eccellenza nella diagnosi e nel trattamento delle patologie ortopediche e traumatologiche. Situata in Contrada Sirina, l’unità è sotto la direzione del dott. Roberto Ventimiglia e vanta un team di medici altamente qualificati, tra cui figurano i dottori…

25 minuti fa

Gli ex consiglieri regionali della Calabria Sebastiano Romeo del Partito democratico e Alessandro Nicolò, all’epoca di Fratelli d’Italia, sono indagati in stato di libertà nell’inchiesta Millennium coordinata dalla Dda di Reggio Calabria e condotta dai carabinieri che stamani ha portato all’arresto di 97 persone. Nicolò, negli anni scorsi, è stato coinvolto nell’inchiesta «Libro nero»…

29 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, alla luce delle recenti notizie concernenti il caso di Biancavilla (CT), esprime profonda preoccupazione e indignazione per la gravissima situazione ambientale e sanitaria che coinvolge migliaia di cittadini da oltre venticinque anni, senza che si sia ancora realizzata una bonifica completa ed efficace del territorio…

29 minuti fa

Dare voce ai giovani, alle loro passioni, idee e desideri di partecipazione: è questo l’obiettivo del progetto “Voglio Dire”, promosso da ATOS ETS – Associazione Team Operatorisociali e Serviziocivile – in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Modica, grazie al sostegno della Regione Siciliana e del Dipartimento Politiche Giovanili. Tre le…