Serie B Palermo-Spal, le probabili formazioni e come vederla in tv

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle probabili formazioni di Palermo-Spal. Allenatore: Corini. A disposizione: 1 Grotta, 12 Massolo, 2 Graves, 4 Orihuela, 11 Masciangelo, 25 Buttaro, 31 Aurelio, 48 Bettella, 14 Broh, 21 Damiani, 19 Vido, 27 Soleri. Indisponibili: Elia, Stulac, Di Mariano, Saric. Squal.: – Diffidati: Brunori, Saric, Nedelcearu.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B Palermo-Spal, le probabili formazioni e come vederla in tv è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Milan chiude il suo deludente campionato superando in casa il già retrocesso Monza per 2-0. Una partita inutile per entrambe e giocata in un clima surreale, con i tifosi della Curva Sud che hanno composto l’inequivocabile scritta «Go home» con le loro sagome prima di lasciare gli spalti dopo circa un quarto d’ora,…

8 minuti fa

Flavio Cobolli ci ha preso gusto e conquista il secondo titolo in carriera. Il 23enne romano d’adozione, numero 35 del mondo, si impone nella finale del Bitpanda Hamburg Open, Atp 500 con montepremi totale pari a 2.158.560 euro che si è concluso oggi sulla terra rossa del Rothenbaum Tennis Stadium di Amburgo, in Germania:…

8 minuti fa

«Il governo Meloni ha difeso il 41bis mentre qualcuno della sinistra preferiva andare a trovare i mafiosi in carcere». A dirlo è Arianna Meloni, capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia e sorella della premier, argomentando con parole molto simili a quelle che fecero esplodere il caso Donzelli-Delmastro su Alfredo Cospito, in carcere per…

5 ore fa

Ancora un episodio di violenza a Palermo. È accaduto in Piazza Vittorio Veneto, dove un automobilista è stato selvaggiamente picchiato da un motociclista al culmine di una lite per questioni di precedenza. Un’aggressione avvenuta sotto gli occhi di numerosi passanti e davanti al figlio adolescente dell’aggressore. Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato in…