Serie B, Palermo-Sudtirol: come vederla in Diretta Streaming e Tv

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Questo pomeriggio, alle ore 14:00, allo stadio Renzo Barbera di Palermo è in programma Palermo-Sudtirol, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie B. Palermo e Sudtirol si affrontano per la prima volta in assoluto, si tratta di una partita inedita tra siciliani ed altoatesini.ù

Gli uomini di Corini reduci dal ritiro in terra inglese devono ingranare la marcia e tornare a fare risultati dopo la sconfitta di Frosinone.

Sarà possibile seguire la diretta di Palermo-Genoa sui canali Sky ed in streaming video sulle applicazioni o piattaforme di Now Tv, Dazn, Helbiz Live e Sky Go. 

Si sconsiglia di affidarsi a canali di streaming di pirateria proibiti dalla legislazione, come ad esempio Hesgoal o Rojadirecta.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Palermo-Sudtirol: come vederla in Diretta Streaming e Tv è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Notte drammatica a Vittoria dove un incendio in un appartamento ha causato gravi ustioni a quattro persone di origini tunisine. Ad intervenire in piazza Trinità, i vigili del fuoco di Ragusa e diverse ambulanze che hanno trasportato i malcapitati al pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Ragusa. Foto Franco AssenzaSulle cause del rogo sta indagando…