Serie B, Palermo: un napoletano alla corte di Corini?

di palermolive.it - 4 mesi fa

Gennaro Acampora, centrocampista napoletano classe 1994, potrebbe vestire presto la maglia rosanero. Il giocatore, in forza al Benevento, lascerà la squadra sannita appena retrocessa in Serie C. Su di lui sembra concreto l’interesse del Palermo, secondo quanto affermato da “Il Sannio Quotidiano”. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, Acampora oltre alla maglia giallorossa ha vestito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Palermo: un napoletano alla corte di Corini? è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Si dovrà accontentare del secondo posto Noemi Realforte, 14enne nativa di San Cipirello ma residente a Cinisi, in provincia di Palermo, che nell’edizione 2023 verrà ricordata per la sua voce scura e per una timbrica molto più simile a quella di un tenore che di un contralto. Una giovane che ha incantato pubblico e…

2 ore fa

Tornano a vincere gli uomini di Corini davanti ai propri tifosi. Dopo la batosta subita nei minuti finali nella gara contro il Cosenza, nell’ultima gara giocata in casa, questa volta i rosanero si riscattano grazie al gol decisivo del subentrato Aurelio nei minuti finali di gara. I padroni di casa abbattono il muro tattico costruito dal […]

2 ore fa

Lo scontro tra due autovetture in viale Regione Siciliana, all’altezza della casa circondariale Pagliarelli di Palermo, ha causato il ferimento di un uomo. L’incidente si è verificato intorno alle 22, all’uscita dello svincolo con la Palermo – Sciacca. Una delle due automobili si è ribaltata ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco per…

3 ore fa

Un’altra sconfitta in campionato per il Palermo femminile: le ragazze di Antonella Licciardi perdono 2-1 a Lecce, rimanendo a quota 3 punti in 4 giornate. Un inizio sfortunato per le rosanero, che hanno certamente raccolto meno rispetto a quanto prodotto a livello di prestazioni in questo avvio di stagione.  Al campo sportivo La Torre…