Serie B, prima giornata: Venezia batte Bari, tonfo casalingo per lo Spezia, bene il Frosinone

di palermolive.it - 3 ore fa

Una prima partita di Serie B ricca di gol quella andata in scena venerdì sera allo stadio Adriatico: il Cesena si è imposto 1-3 sul Pescara grazie alle reti di Blesa, Shpendi e Bisoli. Di Olzer il momentaneo pari. I primi tre punti del campionato vanno quindi alla squadra di Mignani. Nelle gare del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, prima giornata: Venezia batte Bari, tonfo casalingo per lo Spezia, bene il Frosinone è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Frosinone, prossimo avversario del Palermo in campionato, ha ottenuto un importante successo battendo l’Avellino per 2-0. I gol della squadra ciociara sono stati firmati da Koutsoupias e Marchizza. ]]> Nel corso del match il difensore centrale titolare Calvani è stato espulso e non potrà prendere parte al prossimo incontro contro il Palermo al…

3 ore fa

A volte bastano poche parole per accendere il dibattito politico. È quello che è successo in Sicilia, dove Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera, ha lasciato intendere di non escludere una sua candidatura alla presidenza della Regione nel 2027. Non un annuncio ufficiale, certo, ma abbastanza per smuovere gli equilibri interni a Forza Italia e…

3 ore fa

È Giuseppe Di Giunta il vincitore della seconda edizione del “Premio Giovani Compositori Città di Palermo”, promosso dall’Aps “Teatro dei Ragazzi Palermo” con il patrocinio del Comune di Palermo e della Fondazione Teatro Massimo. “Il Cortile delle 7 fate” di Nadia Terranova è il racconto scelto per comporre un’opera fiaba in musica per orchestra…