Serie B, rischio penalizzazione per il Cosenza: il comunicato di risposta della società calabrese

di palermolive.it - 1 anno fa

Il Cosenza va verso la penalizzazione in campionato. Il club del Presidente Guarascio è infatti stato deferito dalla FIGC e adesso rischia di iniziare il campionato 24-25 con un pesante -2 in classifica. Il motivo di tale deferimento sta nel mancato pagamento delle quote Irpef di aprile e dell’Inps del mese successivo. Tuttavia il club rossoblù…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, rischio penalizzazione per il Cosenza: il comunicato di risposta della società calabrese è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Cipess (Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile) ha approvato il progetto definitivo del Ponte sullo Stretto di Messina. Il ministro Matteo Salvini ha posto l’accento sui vantaggi dell’infrastruttura che avrà il primato di essere il “ponte a campata unica più lungo al mondo”. “Oggi il primato è turco, poi…

9 minuti fa

Un lavoratore dell’Amap, durante le operazioni sulla rete idrica necessarie a garantire la distribuzione nel comune di Camporeale, è stato aggredito da un residente della zona. Maurizio Terrani, segretario della UilTec esprime «piena solidarietà» e chiede ai vertici societari e alle autorità competenti di «valutare e mettere in atto ogni azione possibile per tutelare…