Serie B: sanzione aggravata per Tutino, squalificato il dg Marchetti. Le decisioni del Giudice Sportivo

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Attraverso un comunicato ufficiale la Lega Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la chiusura della settima giornata di campionato. Puniti Gennaro Tutino e Marchetti del Cittadella: “b) CALCIATORICALCIATORI NON ESPULSIPER PROTESTE NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI GARA AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.000,00 (TERZA SANZIONE) TUTINO Gennaro (Cosenza): sanzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B: sanzione aggravata per Tutino, squalificato il dg Marchetti. Le decisioni del Giudice Sportivo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Approda oggi e domani in aula, per il voto finale, il ddl che disciplina e regola l’esercizio delle funzioni in materia di bonifica e di irrigazione, finalizzate anche alla sicurezza idraulica e alla tutela del paesaggio rurale. Una grande riforma attesa da tempo che finalmente vede la luce e mira a risolvere definitivamente tutte…

7 minuti fa

[embedded content] E’ Polifemo, incarnazione dell’anima mitologica dell’Etna e della terra dei Ciclopi narrati dagli antichi Greci, l’immagine simbolo, realizzata da Giuseppe Lombardo, che identifica la XXI edizione diAlkantara Fest, il festival internazionale di folk e world music organizzato dall’associazione culturale Darshan, con la direzione artistica di Mario Gulisano, che si terrà dal 12…

12 minuti fa

Non c’è stato alcun inquinamento ambientale a Favignana. Lo ha decretato Roberta Nodari, giudice del Tribunale di Trapani, con la sentenza n.942/25, a conclusione di un lungo e articolato processo penale, che ha assolto con formula piena la Società Elettrica Favignana e l’amministratore, il professore Filippo Giuseppe Accardi. Entrambi erano stati accusati di aver…