Serie B, scontri diretti fra le prime otto. Venezia e Parma primi. Delude il Palermo, la classifica

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Nuova Venezia” si sofferma sul campionato di serie B e sugli scontri diretti tra le prime otto in classifica. Prende sempre più forma la classifica di Serie B dopo 15 turni di campionato. Le prime otto hanno allungato il divario rispetto alla nona della graduatoria. Venezia e Parma sono a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, scontri diretti fra le prime otto. Venezia e Parma primi. Delude il Palermo, la classifica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 secondi fa

Non ci sono criticità ma solo errori umani, imprudenza, alta velocità e sorpassi azzardati. E’ la conclusione alla quale sono arrivati gli esperti dopo un lungo vertice fra Anas e Assessorato regionale infrastrutture servito ad analizzare i ben 45 incidenti avvenuti nel 2025 lungo la Palermo Sciacca, lo scorrimento veloce fra quelli soprannominati in…

1 minuto fa

Appena due punti separano il Palermo dalla seconda posizione, quella che vale la promozione diretta in Serie A. Come scrive Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, i rosanero si affacciano al rush finale dell’anno solare con una certezza: non ci sono più margini d’errore. La vetta è vicina, ma per raggiungerla serve continuità. ]]>…

14 minuti fa

La partenza non è certamente delle migliori ma una giornata iniziata male, alla fine, si trasforma in un buon risultato. La Finanziaria regionale passa le forche caudine della prima giornata di voto dell’articolato e porta a casa l’articolo uno, uno dei pilastri della finanziaria del governo Schifani (almeno di quella in 28 articoli uscita…