Serie B, sfida social tra maglie: Palermo in finale con Cagliari e Venezia (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il Palermo in finale nella sfida indetta dalla Lega B sui social per eleggere la maglia più bella della serie cadetta. I rosanero si giocheranno il triangolare finale contro Cagliari e Venezia. Ecco il post: L’articolo Serie B, sfida social…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, sfida social tra maglie: Palermo in finale con Cagliari e Venezia (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

35 secondi fa

I carabinieri della stazione di Lascari con i militati del radiomobile della compagnia di Cefalù, hanno eseguito un mandato d’arresto europeo nei confronti di un uomo palermitano, di 58 anni, ricercato a livello internazionale ed accusato di aver fatto parte di un’organizzazione criminale finalizzata ai furti di autovetture. I militari hanno fermato l’uomo a…

6 minuti fa

Torna a soffiare forte il vento del malcontento a Spezia. La pesante sconfitta nello scontro diretto contro il Südtirol ha riacceso le preoccupazioni dei tifosi aquilotti, sempre più inquieti per una classifica che torna a farsi allarmante. Come racconta Fabio Bernardini su La Nazione – La Spezia, l’umore dell’ambiente è nero: uno Spezia apparso…

21 minuti fa

Una persona è stata investita dopo che un camion della U-Haul (una azienda di noleggio automezzi, ndr) ha travolto la folla durante una protesta a Los Angeles a sostegno dei manifestanti anti-regime in Iran. L’autista è stato arrestato, hanno riferito le autorità. La notizia appare sui media statunitensi. L’incidente, scrive Fox News è avvenuto…

32 minuti fa

Sta facendo discutere sui social il video pubblicato dallo chef palermitano Natale Giunta, che espone un cartello con la scritta “Vietato l’accesso ai Maranza”. Un gesto provocatorio che ha immediatamente acceso il dibattito a livello Nazionale, non solo online ma anche in Tv, tra chi lo considera una denuncia ironica di un fenomeno sociale e chi invece lo giudica eccessivo o divisivo. GUARDA [.....]