Serie B, Stellone: “Parma e Venezia hanno una marcia in più, occhio al Catanzaro. Palermo? Non sempre vince chi spende di più”

di palermolive.it - 2 anni fa

Roberto Stellone, ex calciatore ed attuale allenatore, con un breve trascorso anche sulla panchina del Palermo, ai microfoni di TuttoB.com ha analizzato l’attuale campionato cadetto. Ecco il suo pensiero sulle pretendenti alla promozione in Serie A. “Lotta promozione? Parma e Venezia hanno qualcosa in più delle altre – spiega il tecnico romano -. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Stellone: “Parma e Venezia hanno una marcia in più, occhio al Catanzaro. Palermo? Non sempre vince chi spende di più” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sfatare un tabù che resiste da più di ottant’anni e rilanciare la corsa verso la promozione diretta. Tutto passa dal Martelli per il Palermo, impegnato su un campo dove ha giocato pochissimo e dove non ha mai vinto. Una sfida che Filippo Inzaghi affronta senza esitazioni, come racconta Luigi Butera sulle colonne di Tuttosport.…