Serie B, Stellone: “Parma e Venezia hanno una marcia in più, occhio al Catanzaro. Palermo? Non sempre vince chi spende di più”

di palermolive.it - 2 anni fa

Roberto Stellone, ex calciatore ed attuale allenatore, con un breve trascorso anche sulla panchina del Palermo, ai microfoni di TuttoB.com ha analizzato l’attuale campionato cadetto. Ecco il suo pensiero sulle pretendenti alla promozione in Serie A. “Lotta promozione? Parma e Venezia hanno qualcosa in più delle altre – spiega il tecnico romano -. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Stellone: “Parma e Venezia hanno una marcia in più, occhio al Catanzaro. Palermo? Non sempre vince chi spende di più” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La polizia danese ha ricevuto alle 4:21 odierne segnalazioni dell’avvistamento di droni nei pressi dell’aeroporto di Billund, nel centro della Danimarca. Lo spazio aereo è stato chiuso per un’ora. Altri droni sono stati segnalati attorno alle 22 di ieri negli scali di Esbjerg, Soenderborg e Skrydstrup, dopo che un avvistamento aveva portato alle chiusura…

32 minuti fa

Disagi oggi per i residenti di Mondello, Partanna Mondello e Valdesi a Palermo. A causa di una perdita lungo via Castelforte, l’Amap ha disposto la sospensione dell’erogazione idrica. I tecnici dell’azienda sono già al lavoro per eseguire la riparazione e riportare alla normalità il servizio. Secondo quanto comunicato, l’approvvigionamento sarà ripristinato al termine dell’intervento, mentre […]

52 minuti fa

Una perdita improvvisa dalla rete idrica di Via Castelforte a Palermo ha causato la sospensione dell’erogazione nei distretti Mondello, Partanna Mondello e Valdesi. Lo rende noto Amap. L’intervento di riparazione è in corso di esecuzione e l’approvvigionamento verrà ripristinato al termine dell’intervento. L’erogazione è previsto che possa normalizzarsi nelle 12 ore successive.Alla riapertura del…

52 minuti fa

L’oroscopo del mese di ottobre 2025 con la colonna sonora, segno per segno Ariete Ottobre ti spinge a prendere decisioni nette, senza girarci intorno. Attenzione però agli eccessi di impulsività: la tua energia va incanalata.Canzone: Born to Run – Bruce Springsteen Toro Mese di equilibrio e concretezza: investi tempo in relazioni e lavoro, ma…