Serie B, Südtirol-Palermo: le probabili formazioni di Castori e Inzaghi

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

La terza giornata di Serie B si apre con il confronto tra Südtirol e Palermo, in programma domenica alle 17:15 allo stadio Druso di Bolzano. Come riportato dal Corriere dello Sport, entrambe le squadre arrivano alla sfida con dubbi di formazione e assenze significative. Südtirol: Il Corriere dello Sport evidenzia che il tecnico Castori dovrà rinunciare a Merkaj, fermato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Südtirol-Palermo: le probabili formazioni di Castori e Inzaghi è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Forte preoccupazione tra le lavoratrici e i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate in forza all’Ufficio Territoriale di Palermo 2. A darne notizia è la Uil Pubblica Amministrazione Entrate Sicilia che, nel corso di una riunione con i dipendenti, ha raccolto il disagio del personale in merito alla totale assenza di informazioni sulla futura sede dell’Ufficio,…

2 minuti fa

AciComics & Games torna ad Acireale con una nuova edizione ricca di emozioni, spettacolo e grandi ospiti. Dal 19 al 21 settembre 2025, la splendida cornice della Villa Belvedere di Acireale ospiterà una delle fiere più attese in Sicilia, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di fumetti, videogiochi, cultura pop, cosplay e intrattenimento.Con oltre…

2 minuti fa

Dopo il grave incidente avvenuto ieri lungo la S.S. 116 Capo d’Orlando – Randazzo che ha coinvolto un autobus della società Etna Trasporti, la Faisa Cisal Sicilia intende innanzitutto esprimere solidarietà al collega conducente e porgere i migliori auguri di pronta guarigione. “In merito alle cause dell’accaduto, saranno gli organi competenti a fare piena…

21 minuti fa

Un richiamo formale al decoro nell’abbigliamento, inviato al personale amministrativo dell’Arnas Civico-Benfratelli dal direttore di dipartimento Vincenzo Spera, ha scatenato polemiche e portato a un immediato intervento dei vertici aziendali che, poche ore dopo, hanno annullato il provvedimento definendolo “sessista” e non autorizzato. La vicenda si consuma in poche ore, l’11 settembre. Intorno alle…