Serie B, Tesser: “Credo fortemente nel Palermo, il Bari possibile outsider”

di palermolive.it - 1 anno fa

Attilio Tesser, ex tecnico tra le altre del Novara (squadra con la quale ha ottenuto nel 2011 una storica promozione dalla B alla A) ha analizzato le pretendenti al “grande salto” del prossimo campionato cadetto. Nel novero delle formazioni da lui menzionate anche il Palermo. Ecco quanto riferito ai microfoni di TMW. “Che campionato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Tesser: “Credo fortemente nel Palermo, il Bari possibile outsider” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il personale è allo stremo, le sale operatorie al limite, e i pazienti oncologici ammassati in locali inadatti. È un grido d’allarme quello che arriva dalla sigla sindacale SNALS Università, che in una lettera protocollata il 16 luglio 2025 (Prot. 52) e indirizzata alle più alte cariche istituzionali locali e regionali – dal Rettore…

24 minuti fa

Da millenni illuminano la via ai navigatori, ma la loro storia è più antica e affascinante di quanto si pensi. I fari non sono semplici torri luminose. Sono simboli, punti di riferimento, strumenti di salvezza in mezzo all’oscurità. Dall’antichità ai giorni nostri, hanno guidato milioni di navi attraverso rotte pericolose, tra scogliere invisibili e…

33 minuti fa

Un investimento significativo per il futuro dei detenuti siciliani arriva dal Ministero della Giustizia: oltre 11,2 milioni di euro stanziati per promuovere percorsi di formazione professionale all’interno degli istituti penitenziari dell’Isola. A esprimere gratitudine e soddisfazione è stato il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che ha definito l’iniziativa del ministro Carlo Nordio un…