Serie B, Zauli: “Tante pretendenti per la A, mi aspetto anche qualche outsider”

di palermolive.it - 1 anno fa

Reduce dall’esperienza di allenatore sulla panchina del Crotone, l’indimenticato ex fantasista del Palermo, Lamberto Zauli, ha voluto dire la sua sul campionato di Serie B che sta per nascere. Ecco le sue riflessioni affidate ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. “Favorite per il successo finale? Il Parma l’anno scorso è diventata una squadra schiacciasassi giocando bene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Zauli: “Tante pretendenti per la A, mi aspetto anche qualche outsider” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Grave disavventura per il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco. Secondo quanto riportato dal giornale online ViviEnna.it, l’ex Direttore – fra le altre – del Catania di Pulvirenti avrebbe avuto un incidente stradale nella zona del Palermitano e adesso si troverebbe ricoverato in serie condizioni. Soccorso e trasportato in ospedale, Lo Monaco avrebbe riportato lesioni…

1 ora fa

Un evento importante si è registrato nei giorni scorsi al Bioparco di Roma, la struttura faunistica più importante della Capitale. Nel Rettilario sono nate cinquantadue rarissime lucertole delle Eolie (Podarcis raffonei) e altre uova sono prossime alla schiusa, grazie al progetto europeo “Life Eolizard”. Gli esemplari nati verranno introdotti nell’arcipelago delle Eolie (Sicilia) la…