Serie B, Zauli: “Tante pretendenti per la A, mi aspetto anche qualche outsider”

di palermolive.it - 1 anno fa

Reduce dall’esperienza di allenatore sulla panchina del Crotone, l’indimenticato ex fantasista del Palermo, Lamberto Zauli, ha voluto dire la sua sul campionato di Serie B che sta per nascere. Ecco le sue riflessioni affidate ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. “Favorite per il successo finale? Il Parma l’anno scorso è diventata una squadra schiacciasassi giocando bene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Zauli: “Tante pretendenti per la A, mi aspetto anche qualche outsider” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli…

37 minuti fa

Si è tenuta oggi pomeriggio a Villa Igiea a Palermo l’Assemblea pubblica di Sicindustria dal titolo “Investire al Sud per fare crescere l’Italia”. Protagonista il presidente di Sicindustria Luigi Rizzolo che ha presentato con una relazione le priorità strategiche per sostenere la crescita dell’Isola nel contesto nazionale. Ad intervenire anche il presidente nazionale di Confindustria,…