Serie D: ultras del Trapani distruggono un bus a Reggio Calabria e feriscono gravemente l’autista (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Brutto episodio accaduto ieri pomeriggio a Reggio Calabria, dove il Trapani ha giocato allo Stadio Granillo per il match di Serie D. Gli ultras siciliani hanno distrutto un bus urbano per poi aggredire l’autista a sprangate. Ecco il post Instagram del Sindaco Giuseppe Falcomatà:     Visualizza questo post su Instagram   Un post…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie D: ultras del Trapani distruggono un bus a Reggio Calabria e feriscono gravemente l’autista (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Amministrazione comunale ha programmato un intervento urgente e mirato per la messa in sicurezza del territorio, concentrandosi sulla zona di Anguillara a Fondachello. Sono stati impegnati 13.788 euro per l’esecuzione di lavori di pulizia meccanica e manuale dei canali. Come sottolineato dal Sindaco Luigi Messina e dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Veronica Musumeci, l’azione si…

2 minuti fa

La Sicilia si conferma terra di innovazione e tecnologia. Venti imprese dell’Isola hanno rappresentato l’eccellenza produttiva siciliana a Smau Milano 2025, la più importante fiera nazionale dedicata all’innovazione digitale, che si è chiusa ieri, giovedì 6 novembre, nel capoluogo lombardo. Le aziende, di cui ben il 65% costituito da start-up, hanno partecipato alla manifestazione…

2 minuti fa

Grande partecipazione ed entusiasmo a Melilli per l’evento provinciale finale del progetto @Lab_School – Azioni a contrasto e prevenzione delle dipendenze, che ha visto protagonisti studenti, docenti e rappresentanti delle istituzioni dell’Ambito Territoriale di Siracusa in una giornata dedicata alla riflessione, alla creatività e alla libertà dalle dipendenze. In particolare, l’attenzione dell’iniziativa è riservata…