Serra indoor con oltre cento piante di marijuana, arrestato un quarantenne incensurato a Monreale

di palermotoday.it - 2 ore fa

Gli investigatori sospettavano che avesse allestito una piantagione di marijuana indoor all’interno della sua villa, decidendo quindi di effettuare una perquisizione che ha confermato l’ipotesi. I carabinieri hanno arrestato a Monreale un quarantenne a oggi incensurato ma ora accusato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serra indoor con oltre cento piante di marijuana, arrestato un quarantenne incensurato a Monreale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito il sequestro dell’intero compendio aziendale della Napolitano Store, società di Casalnuovo di Napoli attiva nella vendita di smartphone ed elettrodomestici. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della Procura locale, nell’ambito di un’indagine…

8 minuti fa

Ieri mattina i carabinieri della compagnia di Monreale hanno arrestato un 40enne del posto, incensurato, ritenuto responsabile di coltivazione di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica. L’intervento, scattato all’alba, è il risultato di una meticolosa attività info-investigativa che ha consentito ai militari della locale stazione di raccogliere elementi indiziari a carico dell’uomo. Questi, con i…

18 minuti fa

La DOC Etna conferma il proprio percorso di sviluppo anche nel 2025, in un contesto globale segnato da incertezze economiche, calo dei consumi e tensioni geopolitiche.  I dati ufficiali di imbottigliamento registrano un +6,27% rispetto al 2024, un risultato che rafforza il posizionamento della denominazione come uno dei sistemi vitivinicoli più dinamici e strutturati del panorama italiano.  ]]>…