Server bloccato al comune di Palermo, le salme restano in casa o in ospedale

di gds.it - 3 anni fa

L’attacco hacker al Comune di Palermo sta creando ancora gravi problemi. Oltre alla Ztl ancora bloccata, con le telecamere fuori uso, ci sono gravi problemi per i morti: il blocco ai server dell’amministrazione comunale non consente di poter spostare le salme – che restano a casa e in ospedale – ai cimiteri cittadini.Non è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Server bloccato al comune di Palermo, le salme restano in casa o in ospedale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

È tornato in carcere Antonello Montante, ex leader degli industriali siciliani, già condannato per corruzione e per alcuni episodi di spionaggio. L’imprenditore originario di Serradifalco, in provincia di Caltanissetta, era stato condannato a 8 anni di reclusione in appello con rito abbreviato, ma la Corte di Cassazione aveva successivamente annullato l’accusa di associazione a…

5 ore fa

Contratti a tempo indeterminato 2025, arriva il rimborso per affitto e manutenzione casa: nuova misura per la mobilità lavorativa Con la Legge di Bilancio 2025 arriva un’importante novità per chi firma un contratto di lavoro a tempo indeterminato e deve trasferirsi per intraprendere una nuova esperienza professionale. Il legislatore ha introdotto un incentivo che…

6 ore fa

Violento incidente oggi intorno alle 21.30 a Palermo, all’incrocio tra via Notarbartolo e via Leopardi. A entrare in collisione sono stati una volante della polizia e una moto. Nell’impatto tre persone sono rimaste ferite, tra cui due agenti che si trovavano a bordo dell’auto di servizio. Secondo una prima ricostruzione, il conducente della volante,…