Servire lo Stato senza obbedire al potere: Gianni Palagonia torna con un nuovo romanzo “Tracce di verità”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un ictus in ufficio. Fascicoli investigativi che scompaiono dagli archivi della Questura e riemergono nei cassonetti della spazzatura. Decine di mafiosi individuati in territori considerati “immuni”. E un poliziotto che, per aver raccontato ciò che vedeva, diventa un problema per le stesse istituzioni che serviva. È questo il cuore di “Tracce di verità” –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Servire lo Stato senza obbedire al potere: Gianni Palagonia torna con un nuovo romanzo “Tracce di verità” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Di Maria Antonietta Alessi  Domenica scorsa ( 18 gennaio ndr) abbiamo assistito a un evento importante, ma soprattutto storico. Forza Italia ha infatti rappresentato trent’anni di impegno e dedizione per l’Italia e per la Sicilia. Sono trascorsi trent’anni da quando Forza Italia ha iniziato la sua avventura politica e, nonostante il tempo e i profondi…

18 minuti fa

Circola in questi giorni una pericolosa truffa che sfrutta il nome e l’affidabilità del CUP – Centro Unico di Prenotazione sanitaria, inducendo i cittadini a contattare numeri telefonici a pagamento con grave danno economico. Numerose segnalazioni giunte ad Adiconsum Palermo Trapani, riferiscono della ricezione di SMS apparentemente riconducibili al CUP, nei quali si invita…