Servizi ausiliari Sicilia, saranno assunti 992 ex pip. Schifani: stop al precariato

di gds.it - 2 anni fa

Al via la procedura di assunzione di 992 lavoratori del bacino ex Pip «Emergenza Palermo» (nella foto una vecchia protesta) da parte della servizi ausiliari Sicilia, società consortile con l’82,72% della Regione siciliana.Il provvedimento è l’atto finale di un percorso sostenuto dalla Regione Siciliana che si è sbloccato nello scorso mese di luglio, con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Servizi ausiliari Sicilia, saranno assunti 992 ex pip. Schifani: stop al precariato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Secondo appuntamento per il Caffè Letterario, il ciclo di 12 incontri tra scrittori di diverse abilità, per promuovere inclusione sociale. Domani, giovedì 29 gennaio, alle ore 16, nella sede di Arci Porco Rosso, in piazza Casa Professa, 2, si presenterà il “Manifesto italiano per la promozione della salute” lavoro…

17 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Un No per difendere la Costituzione. Per l’autonomia e l’indipendenza della magistratura. Il comitato della “Società civile per il No nel referendum costituzionale” scende in piazza sabato per difendere l’autonomia e l’indipendenza della magistratura, a garanzia dei diritti dei cittadini. Per questo, in occasione dell’apertura dell’Anno giudiziario, il 31…