Servizi idrici da terzo mondo in alcuni Comuni del Catanese. La denuncia di Cisal: “Gestore unico Sie in stallo, a rischio i fondi del Pnrr”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Interventi limitati e mancato rinnovo delle reti ormai obsolete, con conseguente perdita di acqua fino al 60%. È la situazione drammatica denunciata dalla Cisal Catania – con portavoce il Responsabile dell’Unione provinciale Giovanni Lo Schiavo – e dal Segretario provinciale Pietro Scalia (Cisal FederEnergia), in merito al gestore unico Sie – Servizi idrici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Servizi idrici da terzo mondo in alcuni Comuni del Catanese. La denuncia di Cisal: “Gestore unico Sie in stallo, a rischio i fondi del Pnrr” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 19 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…