Servizio idrico, “società mista favorisce privati, emerge un’alleanza elettorale”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ scontro sulla decisione dell’Ati idrico di optare per una società mista, tra pubblico e privato, per la gestione del servizio idrico nel Siracusano. Il voto dell’assemblea dei sindaci, che ha sconfessato l’ipotesi di una società interamente pubblica deliberata appena due anni fa, non trova d’accorso un gruppo di partiti e movimenti di Centrosinistra,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Servizio idrico, “società mista favorisce privati, emerge un’alleanza elettorale” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Lidl, il volantino che conquista l’estate, è attiva un’offerta che va oltre la stagionalità e che sorprende per la convenienza Lidl si conferma come uno dei punti di riferimento per chi cerca prodotti utili a prezzi contenuti. L’ultimo volantino propone infatti una vasta gamma di articoli che spaziano dall’alimentazione alla tecnologia, passando per accessori…

25 minuti fa

Riapre la scuola in Sicilia e nonostante l’autonomia scolastica abbia fatto sì che qualche scuola abbia già iniziato le lezioni e qualche altra le inizi dalla metà della prossima settimana, il primo giorno di avvio formale delle lezioni nell’Isola cade lunedì  15 settembre. La coincidenza fra l’anniversario e l’inizio delle lezioni: In occasione del 32esimo […]