Servizio mensa alla De Amicis, l’M5S presenta un’interrogazione sulla qualità dei pasti

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dopo le segnalazioni di numerosi genitori per i problemi legati alla qualità e alla quantità dei pasti somministrati agli alunni nel plesso Leonardo da Vinci-De Amicis, i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Antonino Randazzo, Giuseppe Miceli e Concetta Amella hanno presentato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Servizio mensa alla De Amicis, l’M5S presenta un’interrogazione sulla qualità dei pasti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il mare siciliano continua a restituire frammenti del suo passato militare. Nei fondali di Brucoli, nel Siracusano, è emerso il relitto di un Douglas C-47 statunitense della Seconda guerra mondiale, velivolo chiave delle operazioni alleate nel Mediterraneo. Il ritrovamento è avvenuto durante un’immersione svolta con la supervisione della Soprintendenza del Mare, a conferma di…

2 minuti fa

Confcommercio Sicilia registra con favore che, a partire dal 17 febbraio, i titolari degli stabilimenti balneari colpiti dal ciclone Harry possano inoltrare le domande per ottenere il contributo straordinario a loro destinato. Il provvedimento, deliberato dal governo regionale guidato da Renato Schifani il 29 gennaio, è stato reso noto oggi tramite la pubblicazione sui…

12 minuti fa

Confartigianato Imprese Sicilia e S.O.S. Sicilia hanno sottoscritto una convenzione finalizzata al contrasto della criminalità organizzata e alla tutela della libertà d’impresa, con particolare attenzione al sostegno degli imprenditori vittime di estorsione, usura e di altri reati che limitano l’iniziativa economica. L’accordo rafforza l’impegno comune per la diffusione della cultura della legalità e per…