Servizio militare: in Europa dopo la guerra in Ucraina si pensa di nuovo alla leva obbligatoria

di palermolive.it - 3 anni fa

La leva obbligatoria nei paesi della Nato è stata abolita quasi ovunque, tranne che in Grecia, Lituania e Danimarca e in Lettonia, dove è stata reintrodotta a gennaio. Ma la guerra in Ucraina sta facendo cambiare opinione a molti paesi europei. A cominciare dalla Germania, dove già si torna a parlare di servizio militare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Servizio militare: in Europa dopo la guerra in Ucraina si pensa di nuovo alla leva obbligatoria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

Alessandro Calori analizza la Serie B con l’esperienza di chi la categoria la conosce a fondo. L’ex tecnico di Avellino, Padova e Brescia, protagonista della favola Portogruaro, è intervenuto in esclusiva a PianetaSerieB, soffermandosi sulla corsa promozione e sulle difficoltà di alcune big. Come riportato da PianetaSerieB, per Calori il campionato si è ormai…

19 minuti fa

L’inchiostro dei tatuaggi migra rapidamente nel sistema linfatico e si accumula nei linfonodi entro poche ore dall’applicazione, innescando una risposta infiammatoria che può durare anni. Il dato emerge da uno studio durato 7 anni, condotto dall’Istituto di Ricerca in Biomedicina (Irb), affiliato all’Università della Svizzera italiana (Usi), e pubblicato su Proceedings of the National…