“Servono meno passerelle e più azioni condivise”. Ridulfo, Cgil, invita a un confronto pubblico sulla “questione Palermo”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

“Servono meno passerelle, meno divisioni e più azioni condivise per risollevare Palermo da violenza e disagio sociale”. Il segretario Cgil Ridulfo invita le istituzioni a un confronto pubblico, aperto, per dare risposte sulla “questione Palermo” Palermo 9 luglio 2025 – “Lavorare tutti per ricomporre memoria e un impegno condiviso per Palermo.  Lo diciamo all’indomani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Servono meno passerelle e più azioni condivise”. Ridulfo, Cgil, invita a un confronto pubblico sulla “questione Palermo” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Vertice di maggioranza convocato e realizzato nel breve volgere di qualche ora oggi a Palazzo d’Orleans. Il Presidente della Regione Renato Schifani ha chiamato a raccolta gli alleati per illustrare le sue intenzioni e condividere la nuova finanziaria bis riveduta e corretta. Scelte anticipate da BlogSicilia e che hanno messo in subbuglio mezza Sicilia per […]