Sessanta persone evacuate a Favignana per un incendio, fiamme e paura in una zona incolta

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio in una zona incolta di località Tre Croci, vicino il centro dell’isola di Favignana. Le fiamme hanno minacciato alcune abitazioni di un residence; a scopo precauzionale è stata fatta evacuare una sessantina di persone. Sul posto è intervenuta l’autobotte del Comune, presenti anche i carabinieri e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sessanta persone evacuate a Favignana per un incendio, fiamme e paura in una zona incolta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Cosa succede quando un foglio di carta diventa uno spazio di incontro?  Con Immersed, l’arte degli origami si trasforma in un’esperienza di espressione, ascolto e connessione, capace di sostenere il benessere e la partecipazione attiva.Il workshop di origami è pensato come un momento accessibile…

22 minuti fa

La notte torna a farsi inquieta nel Siracusano. La bomba Un’esplosione improvvisa, poco dopo l’una, ha rotto il silenzio di via Cappellani ad Avola, dove una bomba carta è stata fatta detonare davanti a un negozio di elettrodomestici. La deflagrazione ha scardinato la saracinesca dell’attività commerciale e causato danni all’ingresso, ma fortunatamente non si…