Sessant’anni di abbandono: la Cisal Catania torna a chiedere la messa in sicurezza dell’eco-mostro di via Cronato

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La CISAL Catania torna a denunciare con forza la gravissima situazione di pericolo legata all’edificio incompiuto di via Cronato 106, tristemente noto come “eco-mostro”. La costruzione del manufatto risale al 1964, ma l’opera non è mai stata completata e oggi, dopo oltre sessant’anni di totale abbandono, rappresenta una seria minaccia per la sicurezza dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sessant’anni di abbandono: la Cisal Catania torna a chiedere la messa in sicurezza dell’eco-mostro di via Cronato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Qual è il rapporto tra le istituzioni e la democrazia? A partire da questa domanda si svolgerà il terzo e ultimo incontro del ciclo “Ridisegnare la democrazia”, promosso dall’Istituto Arrupe, lunedì 15 Dicembre, dalle 17.30 alle 20.00. Per l’occasione, interverranno: Marilena Macaluso (ordinario di Sociologia dei fenomeni politici all’Università di Palermo) e Alessandro Natalini…

24 minuti fa

Una conduttrice di successo che racconta il calcio e lo vive con passione e professionalità, senza mai perdere il legame con la sua terra. Eleonora Incardona, protagonista ogni venerdì su Dazn con “Tutti in gioco”, si racconta in un’intervista pubblicata da La Sicilia, tracciando un percorso che intreccia calcio, Sicilia e vita personale. ]]>…