Sesso con la figlia in diretta sul telefonino: parla la sorella 

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – La sorella della piccola vittima di violenza sessuale conferma il racconto. Un racconto che è stato ritenuto credibile e attendibile nel corso di un incidente probatorio davanti al giudice per le indagini preliminari. Assieme alla madre ha ricostruito una drammatica storia. Drammatica non solo perché è il padre ad…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sesso con la figlia in diretta sul telefonino: parla la sorella  è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno arrestato un 32enne, del luogo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, con l’accusa di evasione e danneggiamento. L’uomo avrebbe contattato la centrale operativa per informarli che si sarebbe allontanato da casa, come autorizzato, per andare a prendere il figlio a scuola…

1 minuto fa

TERMINI IMERESE – I carabinieri di Termini Imerese hanno arrestato un 32enne per evasione dai domiciliari e danneggiamento. L’uomo avrebbe contattato la centrale operativa per informarli che si sarebbe allontanato da casa, come autorizzato, per andare a prendere il figlio a scuola nei pressi di via Mazziere. Una scusa questa, che deve essergli apparsa…

1 minuto fa

]]> Ieri sera, a Bologna, intorno alle 21.30, un giovane di 21 anni, di origine tunisina, è stato accoltellato a morte durante un apparente tentativo di rapina nel Parco della Montagnola ma gli investigatori non escludono altre piste. L’aggressore, armato di coltello, è fuggito subito dopo l’incidente, lasciando la vittima a terra. Indagini in…

2 minuti fa

L’istituto comprensivo “Rettore F. Evola” di Balestrate, con il patrocinio dei comuni di Balestrate e Trappeto, organizza per il 25 maggio 2024 la manifestazione “Sulle vie della legalità”, ciclo pedalata e camminata tra i due borghi, accomunati dall’Istituzione scolastica da cui dipendono le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. L’iniziativa vuole legare…

2 minuti fa

Dopo avere riempito i teatri di mezza Italia approda al Teatro Agricantus di Palermo con uno dei suoi eventi motivazionali, lo psicologo Salvo Noè, psicoterapeuta e life-coach, mediatore familiare specializzato in formazione e disturbi depressivi, attualmente considerato tra i formatori più apprezzati a livello nazionale. Giovedì 23 maggio alle ore 21 lo psicoterapeuta che…