«Sesso in chat con i ragazzini», prete di Caltavuturo condannato a 5 anni

di gds.it - 3 anni fa

È stato condannato a cinque anni di carcere padre Vincenzo Esposito, il sacerdote di 64 anni, originario di Caltavuturo, ma assegnato alla parrocchia di San Feliciano Magione (Perugia), accusato di prostituzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Sesso in chat con i ragazzini», prete di Caltavuturo condannato a 5 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Nel pomeriggio di venerdì 24 ottobre, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto a Palermo per furto aggravato il diciannovenne B.B. ed il diciottenne B.S., entrambi con precedenti di polizia per vari reati. I due, in compagnia di un complice poi dileguatosi, sono stati infatti sorpresi da pattuglie moto-montate della Sezione Criminalità Diffusa…

19 minuti fa

 Il Gruppo 228 di Amnesty International Ragusa organizza un incontro pubblico di approfondimento e sensibilizzazione sulla situazione dei diritti umani in Palestina. L’evento, che si terrà giovedì 30 ottobre alle ore 18:00 presso il Centro Commerciale Culturale “Mimì Arezzo” (via G. Matteotti, 61 – Ragusa), vedrà la partecipazione di Tina Marinari, coordinatrice campagne di…

20 minuti fa

Il Pescara si ferma sull’1-1 con l’Avellino e resta invischiato in zona pericolosa. Nel post gara, Vincenzo Vivarini ha ribadito il contesto di difficoltà e il focus sulla crescita del gruppo: «Le tante assenze ci stanno condizionando nelle scelte. Abbiamo dovuto ridisegnare la squadra in base ai giocatori a disposizione». ]]> Sulla prestazione: «È…