Sesta spaccata al bar Gran Torino, i titolari al sindaco: “Così non si può continuare”

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

I ladri hanno tentato di spaccare la vetrina del bar “Gran Torino” fra via Roma e la stazione centrale di Palermo. E’ la sesta volta che succede.“I proprietari sono talmente stanchi che preferiscono non parlare – spiega Antonio Nicolao, vice presidente della prima circoscrizione -, mi faccio io portavoce del loro disagio. Sono sfiduciati,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sesta spaccata al bar Gran Torino, i titolari al sindaco: “Così non si può continuare” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Le spiagge siciliane verso un nuovo volto. Con l’approvazione dei piani per l’utilizzo del Demanio marittimo sarà possibile bandiere le gare per l’assegnazione dei lidi ai gestori ma si tratterà, nella maggior parte dei casi, di lidi più contenuti per misure ed estensioni e gestiti da gestori diversi. I nuovi piani di utilizzo, inoltre,…

23 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 4 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

29 minuti fa

Uno sguardo trasversale sul calcio italiano, tra grandi manovre di mercato e scenari futuri. Beppe Accardi, intervistato da Alessio Alaimo per TuttomercatoWeb.com, analizza alcune delle principali operazioni e si sofferma anche sulla Serie B, indicando il Palermo tra le squadre con maggiori possibilità di arrivare fino in fondo. ]]> Partendo dalla Serie A, Accardi…

34 minuti fa

Il calciomercato invernale si è aperto ufficialmente ieri e il Palermo ha subito definito la prima operazione in uscita. Il portiere Francesco Bardi, chiuso nelle gerarchie da Joronen, ha firmato per il Mantova, prossimo avversario dei rosanero, trasferendosi con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. L’addio dell’estremo difensore era nell’aria da tempo: […]