Setacciata la nave, nessuna traccia della ragazza scomparsa: via alle ricerche in mare

di palermotoday.it - 3 anni fa

La nave è stata setacciata in lungo e in largo per tutta la notte. Sono stati ispezionati tutti i ponti, le cabine, i locali tecnici. E’ stato controllato praticamente ogni centimetro quadrato de La Superba, ma sino ad ora senza alcun esito. Proseguono le ricerche della ventenne di origine palermitana partita due sera fa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Setacciata la nave, nessuna traccia della ragazza scomparsa: via alle ricerche in mare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Due fratelli sono stati azzannati dal proprio cane nella villa di famiglia in contrada Isola, zona balneare a sud di Siracusa. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, la prima ad essere stata aggredita è stata la donna, una 25enne, sorpresa dell’animale che, stando ad alcune fonti appartiene ad una…

27 minuti fa

La polizia ha arrestato al porto di Palermo un messicano di 55 anni residente in Spagna, destinatario di un mandato di arresto internazionale messo nel 2023 per frode. È stato catturato al porto dove era arrivato a bordo di una nave da crociera. I poliziotti si sono finti passeggeri e dopo averlo individuato lo…