Sette feriti per i botti a Palermo, polveriera nel quartiere Zen: follia di Capodanno in città

di palermolive.it - 11 ore fa

Anche il Capodanno 2026 non ha risparmiato ustioni e lesioni legate all’usanza dei botti. Nonostante il divieto imposto dall’ordinanza sindacale, Palermo ha registrato ben sette feriti. ]]> Al Policlinico, tra il pronto soccorso e la chirurgia plastica, sono stati curati quattro uomini per traumi da scoppio, tre provocati da petardi e uno da una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sette feriti per i botti a Palermo, polveriera nel quartiere Zen: follia di Capodanno in città è apparso 11 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Resistenza, violenza o minaccia a un pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e danneggiamento. Sono le accuse rivolte a un 55enne di origine russa e un 34enne caccamese, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, arrestati nelle scorse ore dai carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, nell’ambito dei servizi di controllo…

28 minuti fa

“Forse ai cittadini sfugge l’importanza, ma avere approvato il bilancio triennale di previsione in anticipo rispetto all’inizio della gestione amministrativa è fondamentale”. Lo ha detto il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, nel corso dell’incontro con i giornalisti per tracciare l’attività dell’amministrazione nel 2025,  sottolineando come questo risultato consenta di programmare le attività, spendere in…