Sette poliziotti con la faccia da maiale, polemica sul post di Frah Quintale dopo il concerto a Catania

di blogsicilia.it - 2 anni fa

È polemica sul concerto di Frah Quintale a Catania e sulla foto che il rapper ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che ritrae sette poliziotti con la faccia da maiale. Sconcerto dei sindacati della P.S: “Inaccettabile”. Le proteste dei sindacati di polizia “Questa non è arte – si legge in una nota stampa del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sette poliziotti con la faccia da maiale, polemica sul post di Frah Quintale dopo il concerto a Catania è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> “Dobbiamo difendere e promuovere i diritti senza compromessi, non possiamo essere ambigui su temi che riguardano la vita di una parte della popolazione. L’intolleranza e l’indifferenza ledono gravemente la democrazia. Sulla base della Rainbow map 2024 l’Italia è scesa al 36esimo posto su 48 Paesi”. Lo afferma in una nota Lidia Tilotta, candidata…

16 minuti fa

Enorme buca in via al Fondo Margifaraci 38, ormai è lì già da più di dieci giorni… Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non…

21 minuti fa

]]> Palermo 17 maggio 2024 – “Per noi è un risultato importantissimo, che consentirà di completare finalmente un’opera ferma da 40 anni. Come Fiom abbiamo rivendicato per primi, con anni di battaglie, l’importanza di questa infrastruttura, necessaria per il rilancio della cantieristica navale palermitana. La realizzazione del bacino da 150 mila tonnellate costituisce l’esempio…

21 minuti fa

]]> I carabinieri di Adria (Rovigo) e il Nucleo Operativo Radiomobile hanno denunciato il presunto responsabile di vari danneggiamenti agli autovelox nella provincia di Rovigo, noto con il soprannome di “Fleximan“. Si tratta di un uomo di 42 anni, residente nel Polesine ma nato a Padova, identificato grazie a un video. Perquisizione e sequestro…