“Settecento posti di lavoro a rischio”, nuova protesta dei lavoratori dell’Ast

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nuovo presidio dei lavoratori dell’Ast martedì 13 febbraio, alle 9, davanti alla Presidenza della Regione. “Il governo regionale – dicono Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferro – ha deciso di mettere la propria firma sul licenziamento di 700 lavoratori Ast. Invitiamo gli assessori Aricò e Falcone a dirlo chiaramente”. “A due settimane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Settecento posti di lavoro a rischio”, nuova protesta dei lavoratori dell’Ast è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo prova a chiudere l’anno con un’altra notte da Barbera pieno e vincente. Contro il Padova, Inzaghi va avanti nel segno della continuità tattica ma con uomini adattati, soprattutto in difesa. Come riporta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il tecnico rosanero conferma il 3-4-2-1, costretto però a rivedere il pacchetto arretrato per…

41 minuti fa

Un “Renzo Barbera” più moderno, sicuro e aperto alla città per inseguire un sogno che va oltre il calcio: ospitare gli Europei del 2032. Palermo entra nel percorso di candidatura dell’Italia, che insieme alla Turchia individuerà cinque stadi per il torneo continentale. Come racconta Fabrizio Bertè su Repubblica Palermo, dirigenti rosanero e amministrazione comunale…