Settimana lavorativa corta, la scelta di Governo è una nuova mazzata per i lavoratori: dovremo passare la vita a lavorare | Poche speranze

di palermolive.it - 1 anno fa

La decisione del Governo Meloni sulla settimana lavorativa corta lascia tutti senza parole: lavoratori disperati. La settimana lavorativa corta è una prospettiva che alletta e affascina milioni di lavoratori. In Italia finora pochissime aziende hanno iniziato a sperimentarla, mentre a livello governativo non è ancora stata presa una posizione ufficiale. O, almeno, non era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Settimana lavorativa corta, la scelta di Governo è una nuova mazzata per i lavoratori: dovremo passare la vita a lavorare | Poche speranze è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Capita raramente di trovare un film capace di far ridere sul serio e, nello stesso tempo, di lasciare addosso qualcosa che continua a lavorare anche dopo essere usciti dalla sala. Oi Vita Mia appartiene proprio a quella categoria di storie che sembrano leggere, ma che trattengono più verità di…