Settimo Torinese, scoperto un deposito di droga: rinvenuti 500 chili di stupefacente

di gds.it - 2 ore fa

I militari della Compagnia Carabinieri di Ivrea, nell’ambito di un ampio servizio di controllo del territorio, hanno arrestato tre uomini, tutti già noti alle forze dell’ordine, gravemente indiziati del reato di «detenzione ai fini di spaccio aggravata e in concorso di sostanze stupefacenti». Il primo a cadere nella rete dei militari dell’Arma è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Settimo Torinese, scoperto un deposito di droga: rinvenuti 500 chili di stupefacente è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nei giorni scorsi una delegazione dell’Unione Inquilini di Messina è stata ricevuta presso la sede dell’IACP di Messina dal presidente Beppe Picciolo, dal vicepresidente avv. Emilio Fastuca e dal direttore generale dott.ssa Maria Grazia Giacobbe. L’incontro ha avuto come obiettivo la discussione e l’approfondimento di una serie di problematiche che interessano il patrimonio di…

7 minuti fa

La memoria di un ragazzo, il ricordo della famiglia trasformato in forza per sensibilizzare i più giovani e tutta la comunità sulla sicurezza stradale e l’urgenza di educare alla vita si incontreranno sulla parete della palestra e del campo di calcetto dell’Istituto Duca Abruzzi – Einaudi Pareto di Palermo, dove sarà inaugurato il 4…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Contributo inviato da Fabio Rocca – Touring Club Palermo Secondo la leggenda, il rinvenimento della Croce è assolutamente casuale. Avvenne che una mucca che solitamente pascolava in un fascio di terra de feudo  di “Chiudia” era solita inginocchiarsi,…