Sfasciò il Policlinico pretendendo che i medici visitassero il padre, 38enne rinviato a giudizio

di palermotoday.it - 3 anni fa

Dovrà comparire davanti al giudice il prossimo 10 ottobre e rispondere del reato di danneggiamento dopo il caos che avrebbe creato in ospedale pretendendo, senza attendere il suo turno, che venisse visitato il padre. Un uomo di 38 anni, G. T. le iniziali, è stato rinviato a giudizio per un episodio avvenuto due anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfasciò il Policlinico pretendendo che i medici visitassero il padre, 38enne rinviato a giudizio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Il presidio civico ha ottenuto il risultato sperato anche se forse proseguirà. Il sindaco Roberto Lagalla, insieme agli assessori all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli, al Patrimonio e alla Legalità Brigida Alaimo e alla Rigenerazione urbana Maurizio Carta, ha consegnato oggi le chiavi dell’alloggio popolare allo Zen 2 che era stato presidiato per tre giorni da…

55 minuti fa

La Regione rafforza il sostegno al sistema produttivo e lancia “Sicilia che piace 2026”, il programma che mette a disposizione 4 milioni di euro per promuovere le eccellenze dell’Isola. L’obiettivo dell’iniziativa, promossa dall’assessorato delle Attività produttive, è rafforzare la competitività delle filiere strategiche del territorio valorizzandole attraverso eventi, manifestazioni e attività di comunicazione: dall’agroalimentare…