Sfila il popolo del Palermo Pride: oltre 100 mila persone in piazza – IL VIDEO

Anche Palermo sfila con le bandiere arcobaleno per i diritti civili, assieme a Milano, Cagliari, Perugia e Chieti. In 120 mila al corteo del Palermo Pride, secondo gli organizzatori. Il popolo Arcobaleno in marcia lungo via Roma nel tratto vicino alla stazione centrale per concludersi ai Cantieri culturali alla Zisa dove è in programma la festa finale che andrà avanti fino a notte tarda... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook – Anche Palermo sfila con le bandiere arcobaleno per i diritti civili, assieme a Milano, Cagliari, Perugia e Chieti. In 120 mila al corteo del Palermo Pride, secondo gli organizzatori. Il popolo Arcobaleno in marcia lungo via Roma nel tratto vicino alla stazione centrale per concludersi ai Cantieri culturali alla Zisa dove è in programma la festa finale che andrà avanti fino a notte tarda… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfila il popolo del Palermo Pride: oltre 100 mila persone in piazza – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Università degli Studi di Palermo ospiterà un nuovo appuntamento del ciclo Crossing Borders – Popoli in Movimento, progetto a cura di Alessandra Borghese e promosso dalla Fondazione Ghenie Chapels – Mecenatismo per l’Arte, in collaborazione con l’Ateneo palermitano. Un’iniziativa che coniuga linguaggi artistici e riflessione umanistica, per affrontare il tema urgente e universale delle…

17 minuti fa

All’Istituto Branchina di Adrano si è svolto l’incontro con il Mecenate Antonio Presti, rivolto agli alunni delle classi seconde, terze e quarte di tutti gli indirizzi, nell’ambito del progetto “Grande Madre Etna: i belvedere dell’anima”. L’incontro è stato introdotto dal Dirigente Scolastico Vincenzo Spinella e coordinato dalla prof.ssa Maria Randazzo. L’iniziativa ha rappresentato un…

18 minuti fa

Dopo il successo dell’edizione 2025 a Capaci, il Festival ludo-solidale #IOSONOIO approda per la prima volta a Partinico, portando con sé ancora una volta il messaggio forte di empatia e inclusione. L’appuntamento è per domenica 4 maggio, con un’intera giornata dedicata alla sensibilizzazione sul disturbo dello spettro autistico e al sostegno concreto alle famiglie.…