Sfila il popolo del Palermo Pride: oltre 100 mila persone in piazza – IL VIDEO

Anche Palermo sfila con le bandiere arcobaleno per i diritti civili, assieme a Milano, Cagliari, Perugia e Chieti. In 120 mila al corteo del Palermo Pride, secondo gli organizzatori. Il popolo Arcobaleno in marcia lungo via Roma nel tratto vicino alla stazione centrale per concludersi ai Cantieri culturali alla Zisa dove è in programma la festa finale che andrà avanti fino a notte tarda... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook – Anche Palermo sfila con le bandiere arcobaleno per i diritti civili, assieme a Milano, Cagliari, Perugia e Chieti. In 120 mila al corteo del Palermo Pride, secondo gli organizzatori. Il popolo Arcobaleno in marcia lungo via Roma nel tratto vicino alla stazione centrale per concludersi ai Cantieri culturali alla Zisa dove è in programma la festa finale che andrà avanti fino a notte tarda… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfila il popolo del Palermo Pride: oltre 100 mila persone in piazza – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dopo una stagione di Serie D giocata con grinta, talento e un pizzico di follia agonistica, l’ASD Volley Sport Alcamo ha deciso che…  è ora di salire di livello. L’anno sportivo 2025/26 vedrà la squadra alcamese, in collaborazione con la società di Castelvetrano New free volley, disputare il campionato regionale di Serie C, un…

10 minuti fa

Il Palermo FC ufficializza la cessione di Federico Di Francesco all’US Catanzaro. L’attaccante rosanero proseguirà la stagione in Calabria con la formula del prestito con obbligo di riscatto. ]]> Di seguito il comunicato: “Il Palermo FC comunica di aver ceduto all’US Catanzaro il calciatore Federico Di Francesco. L’attaccante si trasferisce con la formula del…

15 minuti fa

Un drammatico incidente aereo scuote il Vercellese: un ultraleggero si schianta in una risaia, spegnendo le vite di un padre e della sua giovane figlia. Le indagini cercano di chiarire le cause della tragedia. Questa mattina, sabato 30 agosto, il cielo sopra le campagne del Vercellese si è trasformato in scenario di una tragedia…