Sfilata di indipendentisti per ricordare i Vespri siciliani e dire no all’autonomia differenziata

di palermotoday.it - 3 anni fa

Ieri pomeriggio 500 indipendentisti, arrivati a Palermo da tutta la Sicilia, hanno manifestato per ricordare la rivoluzione del Vespro del 1282, quando i siciliani si ribellarono alla dominazione francese.  Il corteo è partito alle 17 da piazza Croce dei  Vespri e ha raggiunto piazza Verdi, attraversando corso Vittorio Emanuele e via Maqueda. In piazza,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfilata di indipendentisti per ricordare i Vespri siciliani e dire no all’autonomia differenziata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post A Washington si va consolidando una convinzione che ha il sapore delle verità semplici, quelle che rassicurano chi le pronuncia più di quanto descrivano il reale: l’Europa è un intralcio.  Un…

3 minuti fa

Dopo la vittoria contro il Padova al Renzo Barbera, Filippo Inzaghi manda un messaggio chiaro all’ambiente rosanero. L’allenatore del Palermo ha condiviso una Instagram Stories dal proprio profilo ufficiale, pubblicando un’immagine della Curva Nord in festa, accompagnata dalla scritta: «Avanti tutta», arricchita da cuori rosa e neri, un’aquila e il simbolo della forza. ]]>…