Sfogo per i troppi compiti del figlio, la mamma palermitana attacca ancora: “Io querelata? Non è vero” – VIDEO

Non ci sta e passa all’attacco la mamma palermitana, che ha suscitato molte reazioni sui social quando ha pubblicato un video in cui accusava gli insegnanti di assegnare troppi compiti a suo figlio. La donna sul proprio profilo Tik Tok ha risposto alle tante notizie che circolano sul web su una presunta querela ai suoi danni… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Non ci sta e passa all’attacco la mamma palermitana che ha suscitato molte reazioni sui social dopo il video in cui accusava le insegnanti di assegnare troppi compiti a suo figlio. La donna sul proprio profilo Tik Tok ribatte alle tante notizie che circolano sul web su una presunta querela ai suoi danni… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfogo per i troppi compiti del figlio, la mamma palermitana attacca ancora: “Io querelata? Non è vero” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading

4 ore fa

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone che ha garantito al Palermo l’aritmetica qualificazione ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti ha commentato la gara ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sia sugli aspetti sportivi sia sul clima attorno alla squadra. ]]> «È una serata molto positiva – ha dichiarato –. Il Palermo ha…