Sfogo per i troppi compiti del figlio, la mamma palermitana attacca ancora: “Io querelata? Non è vero” – VIDEO

Non ci sta e passa all’attacco la mamma palermitana, che ha suscitato molte reazioni sui social quando ha pubblicato un video in cui accusava gli insegnanti di assegnare troppi compiti a suo figlio. La donna sul proprio profilo Tik Tok ha risposto alle tante notizie che circolano sul web su una presunta querela ai suoi danni… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Non ci sta e passa all’attacco la mamma palermitana che ha suscitato molte reazioni sui social dopo il video in cui accusava le insegnanti di assegnare troppi compiti a suo figlio. La donna sul proprio profilo Tik Tok ribatte alle tante notizie che circolano sul web su una presunta querela ai suoi danni… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfogo per i troppi compiti del figlio, la mamma palermitana attacca ancora: “Io querelata? Non è vero” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Negli ultimi anni, l’Italia ha attraversato una silenziosa ma significativa trasformazione digitale. Dai servizi pubblici al settore bancario e all’e-commerce, il modo in cui gli italiani accedono alle piattaforme online si è decisamente allontanato dalle semplici password per dirigersi verso sistemi di identità sicuri e snelli. L’adozione diffusa di SPID, il Sistema Pubblico di…

1 ora fa

A volte ritornano (per fortuna). È proprio il caso di dirlo per lo storico percussionista palermitano Massimo Laguardia (tra i fondatori del gruppo Agricantus e, successivamente, componente dei Tammorra e dei Taberna Mylaensis, solo per citare alcune tra le formazioni più famose di cui ha fatto…