Sfondano con l’auto il supermercato Paghi Poco al Cep, vettura data alle fiamme

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Hanno sfondato la vetrina del supermercato PaghiPoco in via Brunelleschi, al Cep a Palermo. E’ l’ultima attività preso di mira ladri che la scorsa notte. I ladri a bordo di una Lancia Ypsilon sono riusciti a portare via i soldi delle cassette di sicurezza. Il bottino è da quantificare. Le indagini sono condotte dagli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfondano con l’auto il supermercato Paghi Poco al Cep, vettura data alle fiamme è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Le forze dell’ordine e i militari in Sicilia potranno continuare a viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici locali. L’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Alessandro Aricò, ha firmato un decreto che estende il beneficio fino al 30 settembre 2025, con uno stanziamento di 1,8 milioni di euro. Il provvedimento riguarda gli spostamenti effettuati per…

17 minuti fa

Bilancio positivo registrato nella prima settimana della Fiera del Mediterraneo, a Palermo. Migliaia i visitatori che hanno già fatto ingresso nella Campionaria, inaugurata il 24 maggio. Tra i viali della Fiera e all’interno dei padiglioni, casalinghi, complementi di arredo, attrezzi per il giardino, concessionarie di auto e moto, abbigliamento, oggettistica, artigianato locale ed etnico,…

33 minuti fa

Dopo anni di attesa, prende finalmente il via un importante intervento di consolidamento per il centro abitato di Roccavaldina, pittoresco borgo incastonato sui monti Peloritani, nella provincia di Messina. È stata aggiudicata la gara per la messa in sicurezza del versante nord-ovest dell’abitato, un’area ad alto rischio idrogeologico che da tempo minacciava l’incolumità di…