Sfondano con un’auto la vetrina di un negozio per saccheggiarlo, ma arriva la polizia: arrestati

di palermotoday.it - 3 anni fa

Avevano già spaccato la vetrina di una tabaccheria di via Costantino Lascaris, alla Zisa, servendosi di un’auto appena rubata, ma la banda di ladri è stata vista all’opera da un passante che ha subito chiamato le forze dell’ordine. Così per due giovanissimi componenti del gruppo (composto almeno da 5 persone), di 21 e 15 anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfondano con un’auto la vetrina di un negozio per saccheggiarlo, ma arriva la polizia: arrestati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

MetaMedica: primo congresso oltre le aspettative È stato un successo oltre le attese il primo Congresso MetaMedica che si è svolto all’NH Parco degli Aragonesi di Catania, una giornata intensa di confronto tra specialisti ospedalieri e medici di medicina generale. Sala piena per tutte le sessioni, grande partecipazione di giovani medici, forte attenzione al…

20 minuti fa

Dopo aver ufficialmente debuttato all’ultima edizione del Vinitaly, il Consorzio tutela vini Valdinoto – l’ultimo nato sull’Isola, l’ottavo tra quelli riconosciuti dal Ministero dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare – è pronto ad affrontare le sfide del settore. Una presentazione ufficiale sul territorio è sempre un buon punto da cui partire per lavorare alla tutela…