Sfondano la vetrina con uno scooter e un mazzuolo, furto nella notte da Caccamo Store

di palermotoday.it - 3 anni fa

Prima hanno utilizzato uno scooter come ariete, poi hanno colpito la vetrina con un mazzuolo riuscendo a entrare dentro al negozio e a portare via una ventina di giubbotti per un valore complessivo di circa 4 mila euro. Un nuovo furto è stato messo a segno la scorsa notte ai danni di Caccamo Store in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfondano la vetrina con uno scooter e un mazzuolo, furto nella notte da Caccamo Store è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Aleksandar Trajkovski ha pubblicato oggi un post dedicato a Palermo, ribadendo ancora una volta il legame profondo che lo unisce alla città e ai colori rosanero. L’attaccante ha condiviso una serie di foto e video realizzati in occasione delle celebrazioni per il 125º compleanno del club, tenutesi l’1 novembre, accompagnando il tutto con la…

57 minuti fa

Il Palermo F.C ha annunciato, attraverso i propri profili social ufficiale, che Aljosa Vasic è stato eletto come “Player of the match” del match di ieri dei rosanero, pareggiato contro la Virtus Entella. ]]> Il centrocampista, soprattutto durante la prima frazione di gara, si è reso protagonista di spunti interessanti, rendendosi pericoloso in più…

1 ora fa

A margine della doppia manifestazione delle opposizioni a Palermo per tentare di sostenere con le piazze la mozione di sfiducia all’Ars contro il governo Schifani, tocca al coordinatore 5 stelle siciliano Nuccio Di paola uscire da un equivoco proprio sulla mozione di sfiducia. Mentre il leader 5 stelle Giuseppe Conte attaccava frontalmente il governo…

1 ora fa

Dopo una intera giornata di attacchi iniziati con la manifestazione alla cala da parte di tutti i partiti dell’opposizione e continuati nel pomeriggio dall’evento di AntimafiaDuemila e Movimento 5 stelle, arriva la replica del centrodestra alle parole del leader pentastellato sbarcato nell’isola Giuseppe Conte. La reazione congiunta: “Slogan vuoti” La reazione è compatta e…