Sforzini: “Mi rivedo molto in Moro. L’attacco più forte di B? Ecco qual è”

di rosanerolive.it - 3 anni fa

L’ex rosanero Ferdinando Sforzini è stato intervistato da “La Gazzetta dello Sport”. Uno sguardo alla sua vecchia squadra ed alla serie B di quest’anno. LEGGI ANCHE: Palermo, ecco quando potrebbero rientrare Broh e Devetak Il “tagliagole” rosanero ammette di rivedersi molto “per caratteristiche fisiche e di gioco” nell’attaccante del Frosinone ed ex Catania, Luca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sforzini: “Mi rivedo molto in Moro. L’attacco più forte di B? Ecco qual è” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Due operazioni impostate, due trattative congelate. Il mercato del Palermo è momentaneamente in stand-by: come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i movimenti in entrata legati ad Antonio Palumbo e a Salvatore Elia restano sospesi a causa di ostacoli esterni. ]]> Nel dettaglio, l’arrivo di Palumbo dal Modena è frenato dallo stallo…

9 ore fa

Il Palermo è pronto a riaccogliere Salvatore Elia. Secondo quanto riportato anche dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare il centrocampista dello Spezia in rosanero è ormai alle battute finali. Il club siciliano, guidato da Filippo Inzaghi, ha accelerato nelle ultime ore e l’intesa con la società ligure è praticamente definita. […]