Sfregiata al volto con una bottiglia rotta dopo l’appuntamento sul sito di incontri

di palermolive.it - 3 anni fa

A Udine un giovane di 20 anni è stato arrestato per aver sfregiato una donna al volto. Il giovane è entrato nell’appartamento della vittima colpendola violentemente, senza alcun motivo, con una bottiglia di vetro. Le ferite, diversi tagli al volto, sono state definite dai medici permanenti. L’aggressione è avvenuta nel centro della città. A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfregiata al volto con una bottiglia rotta dopo l’appuntamento sul sito di incontri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Vox lucis: un viaggio musicale nella fede fino a BetlemmeGrande concerto di Natale nella Chiesa San Giovanni Battista di Baida – 21 dicembre 2025, ore 21.00Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica sacra e delle atmosfere natalizie: lunedì 21 dicembre 2025, alle ore 21.00, la Chiesa…

30 minuti fa

Come riporta la Repubblica Genova, cresce l’attesa per Entella-Palermo, in programma domani alle 15 al “Sannazzari” di Chiavari. La squadra di Andrea Chiappella arriva all’appuntamento dopo la prestigiosa vittoria in amichevole contro il Milan, un test che ha ulteriormente rafforzato fiducia e compattezza nello spogliatoio biancoceleste. ]]> Il leader difensivo Tiritiello, protagonista nell’esultanza fotografata…