Sfregio alla chiesa di San Cataldo, imbrattato con una bomboletta spray il muro di cinta

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sfregio a uno dei monumenti simbolo di Palermo. In piazza Bellini i muri della chiesa di San Cataldo sono stati imbrattati con una bomboletta spray. Delle sigle, un cuore e altre parole apparentemente sconnesse tra loro sono state impresse con una vernice nera.A denunciare lo scempio è Antonino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfregio alla chiesa di San Cataldo, imbrattato con una bomboletta spray il muro di cinta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

È dato di fatto: quella che sembrava essere, ormai da tempo, una rosa lunga e di qualità, in realtà non lo è del tutto. ]]> Certamente, l’organico messo in piedi dal CFG non è in discussione, e il quinto posto in classifica a soli sette punti dalla capolista Frosinone lo certifica. È altrettanto vero,…

14 minuti fa

Durante la tradizionale conferenza stampa di fine anno, un evento attentamente coreografato dal Cremlino, il presidente russo Vladimir Putin ha offerto un momento di inattesa apertura personale. Un frammento breve ma sufficiente a riaccendere curiosità, indiscrezioni e vecchie domande mai chiarite. La scena si svolge sotto gli occhi delle televisioni di Stato, tra domande…

40 minuti fa

È Jesse Joronen il Player of the Match di Avellino-Palermo secondo i tifosi rosanero. Il portiere finlandese è stato votato come migliore in campo attraverso l’app ufficiale del Palermo FC, confermandosi uno dei grandi protagonisti della gara del Partenio. ]]> Una scelta che rispecchia quanto visto sul terreno di gioco: Joronen è stato decisivo…

60 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel cuore del centro storico di Ragusa, l’atmosfera delle festività natalizie si arricchisce con il ritorno dei Mercatini delle Pulci e dell’Artigianato, un appuntamento dedicato agli appassionati di vintage, artigianato locale e oggetti dal sapore del passato. L’iniziativa…