Sfruttamento delle donne immigrate nei centri d’accoglienza, cinque arresti a Palermo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Avrebbero sfruttato e sottopagato alcune immigrate nigeriane ospitate nei centri di accoglienza e impiegate nel consorzio Diadema che opera nel settore della pulizia. Tante ore di lavoro in più, circa 10 ore al giorno, per una paga di 400 euro al mese. Cinque persone, tre responsabili delle società consorziate e due responsabili di centri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfruttamento delle donne immigrate nei centri d’accoglienza, cinque arresti a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un caso sospetto di infezione da virus West Nile è stato segnalato a Giardini Naxos, dove un turista avrebbe contratto la malattia in seguito a puntura di zanzara. Lo comunica l’Azienda sanitaria provinciale di Messina. Il Comune, a titolo precauzionale, ha disposto un intervento di disinfestazione straordinaria nel quartiere di Roccenere, programmato per sabato…

26 minuti fa

La terza giornata di Serie B si apre con il confronto tra Südtirol e Palermo, in programma domenica alle 17:15 allo stadio Druso di Bolzano. Come riportato dal Corriere dello Sport, entrambe le squadre arrivano alla sfida con dubbi di formazione e assenze significative. ]]> Südtirol Il Corriere dello Sport evidenzia che il tecnico…

46 minuti fa

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie B è pronta a ripartire e il Palermo si prepara al match di domenica pomeriggio sul campo del Südtirol. Come sottolinea Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, Inzaghi ha ritrovato l’intero gruppo, con Joronen e Pohjanpalo rientrati dagli impegni con la Finlandia e Diakité reduce dalle…