Sfruttamento, ma non solo: un lavoratore fu aggredito. Le intercettazioni: «Loro sanno tutto»

di gds.it - 8 ore fa

Non si limitava a minacciare verbalmente i dipendenti o a imporre turni massacranti. Giovanni Caronna, l’imprenditore finito nei giorni scorsi agli arresti domiciliari con l’accusa di caporalato, secondo quanto emerso dall’inchiesta della guardia di finanza, sarebbe arrivato anche ad aggredire fisicamente un lavoratore. Un gesto che ha alimentato ancora di più il clima di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfruttamento, ma non solo: un lavoratore fu aggredito. Le intercettazioni: «Loro sanno tutto» è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO 5 LUGLIO 2025 – Due giornate dedicate alla prevenzione oncologica per i dipendenti dell’AMAT e per i loro familiari. L’iniziativa rientra nel piano di promozione della salute che l’ASP di Palermo sta portando avanti con costanza in diversi ambiti della vita sociale e professionale del territorio. Gli operatori del Centro Gestionale Screening dell’Azienda…

3 minuti fa

È stato inaugurato il Cine Teatro Musmeci di Riposto, restituito alla città dopo un importante intervento di riqualificazione e rifunzionalizzazione. La cerimonia si è svolta alla presenza del sindaco Davide Vasta, degli assessori Gino Daidone, Davide Palermo e Lucilla Auditore e del consigliere comunale Ezio Raciti e ha visto la partecipazione dell’ex sindaco Enzo…

3 minuti fa

 “Le vele del cuore…veleggiando per il CCPM”, è stata la veleggiata di sensibilizzazione promossa dalla sezione di Riposto di LNI e riservata ai piccoli pazienti, ai genitori, al personale medico e paramedico del CCPM. Oltre 60 i partecipanti che sono stati imbarcati, nell’ ambito del progetto “Mare di legalità”, a bordo delle imbarcazioni, messe…

3 minuti fa

Venerdì 25 luglio 2025, alle ore 17:15, presso la Biblioteca Comunale di Pirri (Cagliari), in via Santa Maria Goretti 63, si terrà la presentazione del libro Nascita della mafia di Salvatore Mugno, pubblicato da Navarra Editore. Si tratta di un’opera storica unica nel suo genere che, grazie all’analisi di documenti inediti, propone una nuova lettura…